SemiVuoi, sito di proprietà di Hempline di Pedemonte Haggag Serena, si occupa della vendita anche di Semi di Cannabis, questi semi non sono da considerarsi sostanza stupefacente in base a quanto stabilito dalla Legge 412 del 1974, Art. 1 Comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006.
La coltivazione di Cannabis in Italia è proibita come dagli Art. 28 e 73 del DPR 309/90 se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto, se non si è in possesso delle apposite autorizzazioni, i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati da SemiVuoi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.
SemiVuoi si sollevano da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da essi forniti e quindi qualora se ne faccia un utilizzo diverso da quanto previsto dalla legge, la responsabilità ricadrà solo ed ed unicamente su chi ha infranto la legge.
Tutte le informazioni contenute in questo sito, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.
Il cliente al momento della confermare l'ordine dichiara di avere preso visione di quanto scritto in questa pagina.